Dovresti provare la dieta Keto?

Dovresti provare la dieta Keto?

 dieta KetoUno studio su donne anziane ha scoperto che l’assunzione di una dieta ricca di carne grassa ha portato a un grado di colesterolo HDL superiore del 5% rispetto a una dieta a basso contenuto di grassi e carboidrati. Gli avocado sono ricchi di molti minerali e vitamine, tra cui il potassio, un minerale importante che molti individui potrebbero non ottenere. Inoltre, una maggiore assunzione di potassio può rendere più facile cambiare una dieta chetogenica. Una dieta chetogenica limita tipicamente i carboidrati a 20-50 grammi al giorno.

Tuttavia, mangiare una sola offerta di verdure “amidacee” come patate, patate dolci o barbabietole può farvi superare l’intera restrizione di carboidrati per il giorno. Mentre questi crostacei possono ancora essere inclusi in una dieta chetogenica, è importante integrare questi carboidrati quando stai cercando di rimanere piccolo. I primi studi raccomandano che un piano di dieta a base di carboidrati chetonici può aiutare a trattare o proteggere le cellule tumorali. Scopri gli effetti del chetone sulle cellule tumorali negli esseri umani e negli animali domestici. Usa mezzo misurino di proteine del siero di latte nei frullati o nello yogurt per aumentare il tuo apporto proteico giornaliero.

È pubblicizzato come un peso

Nei locali messicani, si può apprezzare qualsiasi tipo di carne con formaggio extra, guacamole, salsa e balsamico acido. La maggior parte dei luoghi di ristorazione fornisce un pasto a base di carne o pesce. Ordina questo e sostituisci anche qualsiasi tipo di alimenti ad alto contenuto di carboidrati con altre verdure. Le informazioni in questo breve articolo si concentrano sul tipico piano di dieta chetogenica, anche se molti degli stessi principi si applicano anche ad altre versioni. Tuttavia, solo il criterio e anche i piani di dieta chetogenica ad alto contenuto proteico sono stati esaminati a fondo. Le diete chetogeniche cicliche o mirate sono metodi avanzati e anche ampiamente utilizzati dai bodybuilder o dagli atleti.

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Fortunatamente, la maggior parte di loro sono molto bassi in carboidrati e alti in grasso, rendendoli una grande misura per una dieta chetogenica. Ecco alcuni esempi di verdure keto-friendly da includere nella tua strategia alimentare. Inoltre, le verdure crucifere come il cavolo, i broccoli e il cavolfiore sono stati collegati alla diminuzione delle cellule tumorali e al rischio di malattie cardiovascolari.

Varie altre convenienze di salute e benessere Keto

Lo yogurt greco normale e la ricotta sono alimenti sani ed equilibrati, ricchi di proteine. Per saperne di più sull’aggiunta di olio di cocco alla tua dieta, leggi questo post. È essenziale mangiare un uovo intero perché la maggior parte dei nutrienti dell’uovo si trova nel tuorlo. Consiste di antiossidanti come la luteina e la zeaxantina, che garantiscono un sicuro benessere degli occhi.

Le proteine sane devono essere moderate, poiché un’assunzione molto alta può aumentare i gradi di insulina e anche abbassare i chetoni. Circa il 35% dell’apporto calorico totale è molto probabilmente il limite superiore. La caffeina può avere benefici per la potenza, la perdita di peso e anche le prestazioni. Anche se sono necessarie ulteriori ricerche, uno studio ha dimostrato che un piano di dieta supportato migliora i sintomi della malattia di Parkinson.

Diete chetogeniche per il diabete e il prediabete

In uno studio, i ragazzi che hanno consumato 2 cucchiai di olio di cocco al giorno hanno perso 1 pollice (2,5 cm), di solito dalle loro sezioni centrali, senza fare altre modifiche alla dieta. Sono anche una fantastica risorsa di proteine di alta qualità, che è stato effettivamente rivelato per aiutare a proteggere la massa muscolare durante un piano di dieta di carboidrati estremamente ridotto. Gli avocado sono estremamente sani ed equilibrati; 3,5 once o circa mezzo avocado hanno 9 grammi di carboidrati. Questo potrebbe anche non essere sostenibile per lo stile di vita di alcune persone e per le loro preferenze. Parla con il tuo medico del tuo piano alimentare e anche degli obiettivi per decidere se un piano di consumo di chetoni è giusto per te.

Come altri latticini grassi, il burro e la panna sono ricchi di acido linoleico coniugato, un acido grasso che può favorire la perdita di peso. In effetti, l’olio di cocco è stato utilizzato per aumentare i gradi chetonici in individui con il morbo di Alzheimer, così come in varie altre condizioni del cervello e del sistema nervoso. Un uovo enorme ha meno di 1 grammo di carboidrati e anche circa 6 grammi di proteine sane, rendendo le uova il cibo ideale per uno stile di vita chetogenico. Gli studi hanno dimostrato che questo regime dietetico estremamente ridotto di carboidrati e ricco di grassi funziona per la perdita di peso, il diabete e l’epilessia.

Una valutazione di 13 studi scientifici ha mostrato che, dopo una dieta a bassissimo contenuto di carboidrati, la dieta chetogenica era leggermente più efficace nel bruciare i grassi a lungo termine rispetto a un piano di dieta a basso contenuto di grassi. Quelli che hanno seguito la dieta cheto si sono liberati di circa 2 libbre (0,9 kg) più del team che ha seguito la dieta a basso contenuto di grassi. Il rispetto di una dieta chetogenica è uno dei modi più efficaci per entrare in chetosi.

Per godere di tutti i benefici di benessere di una dieta chetogenica, mangiate regolarmente cibi cheto-friendly. Il principale acido grasso nell’olio di cocco è l’acido laurico, un grasso con una catena leggermente più grande. Infatti, è stato raccomandato che la miscela MCT di olio di cocco e acido laurico può promuovere un grado continuo di chetosi. Il regime di dieta chetogenica è un modo provato per perdere peso e migliorare il benessere.

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