Comunita' Montana Valli Orco e Soana

Ti trovi in: Home

Schema di Codice Integrativo di comportamento dei dipendenti della Comunità Montana

Lunedì 02 Dicembre 2013 14:48

Si avvisa che, ai sensi dell'art. 54, c. 5, del D.Lgs. n. 165/2001, del D.P.R. 16 Aprile 2013, n. 62 e della Delibera n. 75/2013 della Commissione Indipendente per la Valutazione, la Trasparenza e l'Integrità delle Amministrazioni pubbliche - Autorità Nazionale Anticorruzione - è stato redatto lo schema di Codice Integrativo di comportamento dei dipendenti della Comunità Montana Valli Orco e Soana.

Lo schema è pubblicato nella sezione "Amministrazione Trasparente" sotto sezione "Disposizioni generali - Atti generali".

Le Organizzazioni Sindacali presenti all'interno dell'Amministrazione, le Associazioni rappresentate nel Consiglio nazionale dei consumatori e degli utenti, nonché le associazioni o altre forme di organizzazioni rappresentative dei soggetti che operano nel settore e che fruiscono delle attività e dei servizi erogati dalla Comunità Montana possono far pervenire, entro e non oltre 10 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, utilizzando l'allegato modello, proposte e/o integrazioni.