Salute e benessere del cuore

Salute e benessere del cuore

Quando il tuo cuore non ottiene la cura di cui ha bisogno, possono insorgere problemi significativi nel rivestimento delle arterie, che poi causano la formazione di placche. La placca è ciò che porta gli attacchi di cuore e il blocco del flusso di sangue nelle arterie. Riconosci i problemi che influenzano il tuo cuore e le abitudini che possono aiutare ad evitarli o a gestirli.

Salute e benessere del cuore

Inoltre, il cuore porta via gli scarti del metabolismo. Quando il cuore si ferma, le funzioni cruciali smettono di funzionare, alcune praticamente subito. Ogni 40 secondi, una persona cara ha ancora una malattia cardiovascolare o un ictus. Non possiamo identificare il tuo posto, per favore condividi il tuo CODICE POSTALE per controllare le occasioni nella tua zona. Attualmente, ancora più che mai, è essenziale rimanere in contatto con il vostro medico. Tenersi aggiornati con i vostri piani di trattamento e anche i farmaci e anche sapere ufficio del medico ha procedure di sicurezza in posizione per il vostro prossimo check out.

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Se non hai la pressione alta, dovresti avere la tua pressione testata ogni due anni dopo i 20 anni. Il tuo medico la controllerà regolarmente se hai o sei a rischio di ipertensione. Potresti aver sentito che la pressione alta è chiamata “killer silenzioso”. Questo perché potrebbero non esserci segni.

Fonti meravigliose sono le verdure e la frutta intere, i cereali interi e i fagioli. Se non puoi ottenere abbastanza dal cibo, un integratore di fibre potrebbe aiutarti. Parlate con il vostro medico del tipo che dovreste provare. L’acido grasso Omega-3, che si trova soprattutto nel pesce, può aiutare ad abbassare la pressione sanguigna alta e anche i trigliceridi, riducendo il pericolo di malattie cardiovascolari. E ‘meglio ottenere omega-3 dal cibo, quindi si dovrebbe puntare a mangiare pesce grasso, come il salmone, sgombro, e anche la trota, un minimo di due volte a settimana.

Un ottimo integratore per la pressione sanguigna è Cardio Active. Puoi trovare le recensioni di questo prodotto qui: https://ctzen.it/cardio-active/

Cuore

Uno stile di vita sano, soprattutto se iniziato in giovane età, aiuta molto ad evitare le malattie cardiache. Modifiche del modo di vivere e farmaci possono bloccare i modelli dannosi per il cuore, come la pressione alta o il colesterolo alto, sul nascere prima che causino danni. E anche una serie di farmaci, procedure e dispositivi possono aiutare a sostenere il cuore se il danno si verifica. Non è necessario fare una revisione significativa al vostro regime di dieta per vedere miglioramenti al vostro peso, pressione sanguigna e anche il colesterolo.

La tua dieta non dovrebbe eliminare interi gruppi di alimenti o lasciarti costantemente affamato. I piatti confezionati (singole porzioni di pasti ben equilibrati e con calorie controllate) possono essere un’opzione per te. L’esame del sangue ti offrirà certamente diversi numeri, tra cui il tuo colesterolo complessivo, i tuoi livelli di colesterolo buono e negativo, così come i trigliceridi, che è un tipo di grasso. In genere non ci sono segni di colesterolo alto. Ecco perché è ideale per ottenere i vostri livelli di colesterolo esaminati con un esame del sangue o set di casa. Potrebbe essere necessario fare a meno di mangiare, bere o prendere medicine da 9 a 12 ore prima del test.

Notare ritmi cardiaci insoliti con un altoparlante intelligente?

In definitiva, si intende fare un allenamento cardiovascolare, come correre, andare in bicicletta, nuotare o passeggiare vigorosamente, per 30 minuti la maggior parte dei giorni della settimana. Se uno o entrambi sono costosi, si può avere la pressione alta. Un test della pressione sanguigna è l’unico metodo per riconoscere se la tua pressione sanguigna è troppo alta. Durante il test, un bracciale viene messo intorno al braccio superiore per misurare la pressione del sangue che si muove con le arterie. Mentre molte persone credono che questi siano solo per gli atleti professionisti, possono aiutare chiunque a tracciare e aumentare il proprio livello di forma fisica. La maggior parte del sale che prendete non proviene dalla saliera, ma dai cibi lavorati.

Il vostro medico può anche informarvi su quale dovrebbe essere il vostro target di frequenza cardiaca. Per ottenere uno dei maggiori profitti sul cuore dall’allenamento che state facendo. A volte, fare dei cambiamenti nel modo di vivere può diminuire la tua pressione alta. Parlate con il vostro medico per sapere se avete bisogno anche di farmaci da prescrizione. Come la pandemia si riduce, ottenere i giovani sulla strada per la salute questa estate

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